ARTEPONY nasce dall'amore per il mio lavoro....

credo che montare un pony sia per ogni piccolo cavaliere  una vera e propria arte e come tale, è da curare e proteggere.

Dopo tanti anni di esperienza nel settore, ho deciso di dar vita ad un mio progetto: una scuola di equitazione d'eccellenza che lavori nel rispetto degli animali e metta al primo posto lo sport e la crescita tecnica e umana di ogni allievo.

Un posto speciale, magico, dove i più piccoli possano imparare giocando e divertendosi insieme ai i simpaticissimi pony.

Una seconda casa per i più grandi, un luogo sicuro e di aggregazione, dove stringere amicizie importanti con chi condivide la stessa passione e dove poter crescere imparando una bella ed etica equitazione che insegni, oltre alla tecnica, tanto altro e che faccia del rispetto dell'animale il centro dell'approccio sportivo.

Immagino una scuola ordinata per gruppi di lavoro omogenei per età e livello tecnico, mai numerosi; animali affidabili e idonei al lavoro da svolgere, animali sereni. Una scuola gestita con serietà, etica, puntualità e professionalità. Un'attenzione  al mondo dell'animale a 360°, sia in sella che da terra. Spero di realizzare il mio progetto nel migliore dei modi e per farlo ho bisogno di giovani cavalieri, piccoli artisti entusiasti e pronti ad imparare!!!

A presto,
Valentina

Valentina Buffon - C.F. BFFVNT84E57A944K
339 1042215 - info@artepony.it

Circolo Ippico Cà Del Rio - Via Caurinzano 6, 40065
Botteghino di Zocca -Pianoro(BO)